CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI a MEDIASET. "MI SONO ESPRESSO MALE DOMANI NON ARRIVA NESSUNO."
 

 

ZAMPARINI: CONTRORDINE.NON ARRIVA

NESSUNO DOMANI

 

E così si torna ad avere bisogno di 2 centrali difensivi, 2 centrocampisti titolari, due riserve di centrocampo ed un attaccante.

L'arrivo di almeno due centrocampisti sarebbe stato rimandato ad altri momenti forse prima del 19 così da giocare in Europa Legue senza difensori titolari od all'altezza, senza centrocampisti titolari e reltive loro riserve e senza una punta titolare vistoo che adesso c'è il solo Maccarone.

Qualcuno o più di qualcuno ha scritto "Ma con una squadra senza una rosa titolare completa o all'altezza dove dobbiamo andare ?"

Già da domani sarà il campo a dare le prime risposte e se saranno come quelle contro il Bochum e l'Eintracht Francoforte , anche se a Palermo arriveranno Napoli e Valencia con molte riserve pensiamo che sarà già da domani, anche se si tratta di amichevoli, una strada in salita.

E confessiamo che non comprendiamo il perchè di tante cessioni ed acquisti non fatti o inadeguati, visto quanto ha detto il ritiro buoni solo nei proclami della società.

E ci meraviglia la poca forza di Rossi che oltre a parole dovrebbe chiedere con forza di comprargli i giocatori necessari a completare almeno la rosa di prima squdra. qualcuno dovrà pur mandare in campo o no?

E lo ripetiamo se dovesse essere Yacob ad arrivare avremmo fatto tombola perchè sarebbe un altro Bertolo visto che sarebbe un giocatore buono per la serie B. Altro che per la serie A. Sarebbe come non avere comprato nessuno così come se arrivasse Toloi così come Gojan e Glick che sarebbe il caso di mandarlo a farsi esperienza in un altra squadra come Bari o Chievo per capire se può essere adatto al campionato Italiano.

Come ci chiedono i tifosi , fino a quando, il 31 agosto, potremo cercare di far aprire gli occhi circa il reale valore dell'organico rosanero e dei vuoti in organico nella squadra titolare avendo per contraltare la sopravalutazione di vecchi e nuovi acquisti, è nostro dovere farlo per amore verso la squadra del Palermo e ci piange il cuore quando vediamo che viene depauperato delle sue principali forze senza provvedere alla loro sostituzione con giocatori almeno dello stesso valore. Ed invece niente nè meglio nè uguale proprio niente.

Ma le esperienze di Calderoni, Celutska, Morganella, Blasi, Bertolo,  Mchedlidze, Melinte, Rubinho....... non sono servite a niente?

Compriamo finalmente giocatori veri, veri titolari, giocatori di esperienza che possano fare fare la differenza alla squadra perchè quest'anno non ci saranno più Kjaer, Bresciano, Cavani e sopratutto Simplicio a togliere il Palermo dai guai.

Ed è normale che se anche domani arrivassero Xavi e Fabregas o Gerrard ed Adebayor che arrivino senza essersi mai allenati con il resto della squadra ?

Speriamo con tutto il cuore di sbagliare ad essere preoccupati come lo sono i tifosi che comunque, proprio per questo devono stare più vicini alla squadra, ma in città accanto al desiderio che al 31 agosto ci sia una grande formazione alla partenza c'è il timore come negli anni trascorsi che a questa squadra mancherà sempre un soldo per fare una lira e ci resteranno i rimpianti come quello di avere fallita la qualificazione in Champions League per avere scelto inopinatamente di estromettere Simplicio per far giocare Pastore.