CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI A SKY PRESO UN GIOCATORE. SARA' l'URUGUAIANO VARELA ?
 

 Intervistato da Sky Sport Zamparini ha detto :" Siamo i primi a radunarci, finalmente siamo primi in classifica..(ride)."

 

Perchè ho scelto Pioli ? 

"Ci siamo incontrati e piaciuti, sicuramente io avevo preso in visione tutto il suo curriculum, aveo visto anche altri allenatori, però è stata la scelta che più mi ha convinto, perchè abbiamo dialogato 10 minuti ed è una persona che prima pensa e poi parla"

 

Sfaterò il tabù degli allenatori esonerati ? 

"Siccome io penso di essere un po sensitivo , me lo sento . Sarà Pioli un giorno a chidermi di andare via io non lo caccerò"

 

E Ricky Alvarez ?

"Con Simonian sapevamo che Pastore poteva andare via ed avevamo preso Alvarez  per la metà di quello che verrà pagato adesso, ma poi i miei collaboratori hanno perso tempo ed il giocatore ci è sfuggito. Doveva andare all'Arsenal, mancava solo la firma ma si è inserita l'Inter e la trattativa sembra essere saltata. Adesso il giovare è più vicino ai nerazzurri"

 

Come reinvestiremo i soldi della cessione di Pastore ?

"Sicuramente per migliorare l'organico del Palermo. ma non è detto che debba essere fatto subito perchè è un capitale che potremo investire anche a Gennaio o nei mesi successivi.

 

Noi in attacco abbiamo Ilicic, Miccoli, Pinilla ,Hernandez e Gonzalez. E penso che arriverà anche qualche altro giovane. siamo già completamente coperti. La squadra è competitiva come l'anno scorso ma anche di più. abbiamo fatti i ritocchi dove serviva di più e serviva maggiore equilibrio."





Novità sul fronte acquisti ?

"Abbiamo preso un giovane uruguaiano molto promettente che non è ancora arrivato in nazionale e non è convocato in Copa America, se no non avremmo potuto prenderlo. Abbiamo fatto come con Cavani ed Hernandez , dopo,  il suo costo sarebbe stato proibitivo per noi."



(Dovrebbe essere Ignacio Lores Varela l'uruguaiano che il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha annunciato di aver acquistato nel corso di una intervista a Sky Sport. Ignacio Lores, ha vent’anni, è uruguayano e gioca nel Defensor Sporting nel ruolo di esterno sinistro. Lores si è messo in luce negli ultimi mesi in Primera División)


Pastore ieri non ha giocato è rimasto in panchina ?

"

Fossi stato io il Presidente dell'Argentina ci sarebbe un altro allenatore esonerato da me. batista non capisce niente. ho visto la partita e credo che mandare in campo Pastore sarebbe stata l'unica mossa giusta.

 

 Sembra che la prossima partita giocherà. E se fosse per me lo schiererei con Messi alle spalle di Aguero. ma visto che l'allenatore non capisce niente vedrete che non lo farà"