CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI : "CON IL NAPOLI NON CI SARA' PAREGGIO"
 
 CALCIO, PALERMO; ZAMPARINI: COL
NAPOLI NON CI SARA' PAREGGIO

 

 

Napoli, 17:18


"Domenica a Napoli non ci sarà pareggio. Per la zona Champions c'è un intero girone da giocare. La Coppa Italia va valorizzata, in Inghilterra e Francia fanno meglio di noi".

 

Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in vista del match di domenica sera al San Paolo di Napoli.

 


"Sono molto preoccupato - ha detto Zamparini in diretta oggi su Radio Kiss Kiss Napoli - perché mi avevano fatto fare un pronostico sulle due partite, quella di Coppa con la Lazio e quella di domenica sera al San Paolo.

 

Avevo detto che le avremmo vinte entrambe, e la prima l'abbiamo persa! Scherzi a  parte, sarà una sfida importante, Napoli e Palermo sono due squadre dai valori simili, credo che la partita sarà decisa dagli episodi.

 

Non credo che la partita terminerà con un pareggio, ma al di là della vittoria o della sconfitta, c'è ancora tutto un girone di ritorno da giocare.

 

Se ho condiviso la scelta di Rossi di giocare con i titolari a Roma? Assolutamente sì, ci tenevamo a vincere ma la nostra squadra non è entrata con la mentalità giusta".


(15/01/2010) (Spr)

 

 

 

 

Napoli-Palermo, le probabili: c'è Dossena

 

 

 

ven, 15 gen 17:21:00 2010

 

Il Napoli cerca di ripartire subito dopo il pesante ko con la Juventus all'Olimpico in Coppa Italia. Il tecnico degli azzurri dovrebbe proporre Dossena dall'inizio al posto di Aronica, che si sposterà in difesa per Contini (frattura alla mano). In avanti pesa l'assenza di Lavezzi, giocano Hamsik, Quagliarella e Denis.

 

Delio Rossi vuole guidare il suo Palermo al sesto risultato utile consecutivo: rientra in attacco Miccoli, che si affiancherà a Cavani al posto di Budan. In difesa Kjaer è squalificato: giocherà Goian o Migliaccio.A centrocampo dovrebbe rientrare dopo l'infortunio Bresciano. 

 

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik; Quagliarella, Denis.

 

A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Zuniga, Datolo, Bogliacino, Cigarini, Hoffer.

 

All.: Mazzarri

 

Squalificati: Campagnaro (1)

 

Indisponibili: Santacroce, Lavezzi, Contini

 

 

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Goian o  Migliaccio, Bovo, Balzaretti; Bresciano, Liverani, Migliaccio o Nocerino; Simplicio; Cavani, Miccoli.

 

A disposizione: Rubinho, Melinte, Pastore, Blasi, Bertolo, Hernandez, Budan.

 

All. Rossi

 

Squalificati: Carrozzieri (fino al 5/4/2011), Kjaer (1)

 

Indisponibili: Mchedlidze,