CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI :"DI BENEDETTO NON LO CONOSCO"
 

 

 

 

 

 

(ASCA) - Roma, 24 mar - ''Di Benedetto non lo conosco, so che la Roma non l'hanno pagata molto, e che Unicredit e' ancora li'. Abramovich sappiamo tutti chi e' e quanti soldi ha, Lui non sappiamo chi e'''.

 

 

Parole del Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di ''Te la do io Tokyo'' su Centro Suono Sport.

 

Di Benedetto, cognome siciliano, Americano, bostoniano, 61 anni, sposato, cinque figli, un’esperienza nel mondo sportivo che, in sintesi, si può riassumere con i Boston Red Sox, una delle squadre simbolo del baseball a stelle e strisce, un fatturato da centinaia di milioni di dollari all’an­no.

 

Eccolo un breve identikit di mister Thomas R. Di Benedetto, il numero uno del gruppo di americani che in queste ore sembra abbia chiuso l’acquisto della Roma.

 

 

 

 

Pastore ha una quotazione? ''No non c'e' in questo momento, quando la societa' verra' da me, allora mi mettero' al tavolo e la faro'''

 

 

Il calciatore ha chiesto di essere ceduto? ''Lui ha il suo procuratore che e' come un padre, vuole rimanere al Palermo, e' un ragazzo molto intelligente che vuole migliorarsi, e ha deciso di rimanere un altro anno con noi''.

 

Se si dovesse presentare qualcuno con 40 milioni cash, lo venderebbe? ''Ho rifiutato 50 figuriamoci se mi metto a parlare per 40 milioni'', ha concluso Zamparini.