CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI E' UFFICIALE "MANTOVANI E' DEL PALERMO". SI SEGUE CARRASCO
 

Il Presidente del Palermo conferma : "Andrea Mantovani (26) è del Palermo". Ed è un ottimo acquisto con Cetto e Pisano che vanno a chiudere quella voragine che c'era al centro dell'area rosanero costata 80 gol.

 

 

Andrea Mantovani e Giulio Migliaccio oggi compagni di squadra

 

Rintracciato telefonicamente il Presidente Zamparini ci ha confermato che l'acquisto è stato chiuso con un accordo in denaro (sembra sulla base di 2,5 milioni di euro ) e la contropartita tecnica di Gianni Munari (28). Ma qualora il giocatore dovesse ostinarsi a non accettare il trasferimento al Chievo il Palermo provvederà a pagarlo tutto in denaro senza contropartite.

Smentite dunque le cessioni di Jasmin Kurtic (22) che partirà regolarmente in ritiro con il Palermo ed anche quella di Pablo Gonzalez anche lui convocato per domani con la prima squadra.

 

Ecco cosa dichiara a Tuttomercatoweb il giocatore.

 

Palermo ad un passo?
"Non ho ancora firmato ma ci siamo, l'accordo è vicinissimo".

 

Perché hai scelto il Palermo?
"È la squadra che mi ha voluto più concretamente delle altre. Inoltre ritrovo un allenatore con cui mi sono trovato benissimo la scorsa stagione".

 

Può essere questa la ragione secondo te per cui sei finito nel taccuino dei rosanero?
"Non lo so bisognerebbe chiedere al mister ed al d.s. il perché del mio arrivo. Con Pioli mi sono trovato benissimo. Anche la piazza calorosa ha avuto il suo valore".

 

Quando arriverà la firma?
"La firma nel week-end o al massimo ad inizio settimana prossima".

 

Cosa lasci a Verona?
"È stata una grande esperienza durata sei anni, anni ricchi ed intensi, pieni di soddisfazioni personali, mi sono trovato benissimo con la società ed i tifosi che porterò per sempre nel mio cuore".

 

 

 

 

 

 

Il Palermo, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ha superato la concorrenza dell'Udinese per Bryan Carrasco (20).

 

Il calciatore cileno, attualmente in forza all'Audax Italiano nella Primera Division Cilena, è un giovane di grandi speranze in terra sudamericana.

 

Ricopre il ruolo di terzino destro ed è un classico terzino di spinta, un pò carente nella fase difensiva, tanto da essere spesso usato come ala a centrocampo o addirittura come esterno destro in un tridente d'attacco.

 

La società rosanero sta lavorando per accaparrarsi il calciatore.