CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI FERMATO DA UN INFORTUNIO. PINILLA OPERATO
 

 

Il Presidente del Palermo Maurzio Zamparini doveva essere questa mattina a Palermo per sentire la squadra, il mister e concordare gli interventi sul mercato oltre che registrare l'intervento televisivo settimanale in onda su TVNews e sul giornale online Hercole.it curato da Mario Giglio, nel suo spazio " Zamparini a 360°" ma c'è stato un improvviso cambio di programma .

Il patron rosanero, mentre era pronto per prendere l'aereo destinazione Palermo, e' stato costretto a fare dietrofront a causa di un dolore a due costole (le lastre "evidenziano" una frattura) che si era  gia' manifestato da alcuni giorni e che aveva avvertito dopo alcune sedute di sci in montagna mentre si trovava in vacanza nella sua casa di Bad Kleinkircheim in Austria.

Al Presidente vanno in nostri più cari auguri di pronta guarigione e di vederlo presto a Palermo per guidare, con la sua insostituible presenza la nostra squadra rosanero, verso grandi successi.

 

 

Intanto questa mattina il calciatore Mauricio Pinilla si e' sottoposto questa mattina a visita specialista e conseguente intervento chirurgico, a Roma presso Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani, che ha ridotto la frattura da stress del quinto metatarso del piede sinistro. Il giocatore potrebbe tornare in campo approssimativamente tra sessanta giorni nei primi di Marzo.

L'intervento dovrebbe essere stato risolutivo verso il problema al metatarso e Pinilla dovrebbe tornare  in forma meglio di prima e senza più rischio ricadute.

Un rientro importante auguarandosi che nel frattempo abbia mantenute intatte le possibilità di andare in Champions League e lui potrebbe essere nel finale l'arma in più del Palermo.

 

 

In partenza Maurzio Ciaramitaro, già separato in casa.

Maurizio Ciaramitaro sta per rescindere il contratto con il Palermo. A breve il centrocampista palermitano dovrebbe quindi liberarsi da ogni vincolo con il club rosanero e venerdì diventerà un giocatore del Modena.

Oggi pomeriggio si sono incontrati l'amministratore delegato del Palermo Sagramola , il procuratore Beppe Accardi ed il giocatore per definire la questione.

Auguri a Maurizio perchè possa giocare con maggiore continutà e tornare un protagonista del Campionato di serie B.

 

L'arrivo di Federico Macheda alla Sampdoria aprirebbe le porte per un possibile divorzio con Guido Marilungo dal momento che il giocatore non gradirebbe un ritorno in panchina.

Su di lui è da segnalare l'interesse di Palermo e Napoli, oltre ad un sondaggio effettuato dalla Fiorentina, ma bisognerà fare i conti anche con la società blucerchiata che lo ritiene incedibile.

Domani il giocatore potrebbe scendere in campo proprio contro il Palermo al Barbera mentre Macheda potrebbe giocare già dal prossimo turno di Domenica.