CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI HA LASCIATO IL TENENTE ONORATO
 

 

 

Dopo avere parlato con la squadra e lo staff tecnico Zamparini ha lasciato il Tenente Onorato di Boccadifalco ed ha rilasciato queste dichiarazioni. 

 

"Oltre che con Miccoli, con il quale è stato tutto chiarito ieri sera , ho ovviamente parlato con la squadra e con Rossi. Ho trovato tutti molto carichi".

 

 

Lo ha dichiarato il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, che come seconda tappa del suo mini tour palermitano, si e' recato al Barbera.

 

Chi giocherà domani?

"Non so nulla sulla formazione che andra' in campo domani, non mi importa. Spero solo che la squadra dimostri il suo valore."

 

Il futuro di Delio Rossi ?

"La prossima stagione potrebbe restare, abbiamo ancora un'opzione per il prossimo anno, a fine stagione ci sara' un chiarimento". 

 

Zamparini parla anche della sua scelta di esonerare Rossi e "consegnare" la panchina a Cosmi: "Qualsiasi altro allenatore avrebbe forato."

 

Sulla cessione eventuale di Pastore dice : " Sono molto arrabbiato perche' lui e altri nostri giocatori ogni giorno finiscono sui giornali.

Ormai e' un'abitudine. Pastore non andra' alla Roma, ne' in un'altra squadra.

Quello di Pastore in giallorosso e' solamente un'invenzione dei giornali romani. Di Benedetto prima deve dimostrare le sue potenzialita'".