CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI : " LOTTEREMO PER LO SCUDETTO, GRANDI NON CE' N'E' PIU' "
 
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, continua a credere fermamente nella possibilità di lottare per lo scudetto, già a partire dalla prossima stagione. Insomma il sogno tricolore, per il numero uno di viale Del Fante, non è affatto utopico. Anzi, contattato dal giornale on line Udineseblog, il patron rosanero rincara la dose: “Mi fa piacere che Zenga si dica ottimista sulla possibilità di raggiungere obiettivi importanti. Anche squadre come Udinese, Genoa, Fiorentina, potrebbero puntare allo scudetto. E´ ora di finirla di accettare di fare da sparring partner alle grandi. Anche perché ormai le grandi non sono più così grandi".
Ha parlato della concorrenza dell´Udinese per il centrocampista del Torino Dzemaili: "Noi non siamo in lotta, il nostro centrocampo è già completato. Ci piace Dzemaili e il Torino sarebbe interessato ad uno scambio di giocatori. Se ce lo dà per soldi, si può trattare. Anche l´Udinese deve fare i suoi conti: so che Dzemaili si troverebbe benissimo con Inler a centrocampo e so anche che per lui è indifferente andare a Udine o Palermo".
"Quale giocatore toglierei all´Udinese per portarlo al Palermo? Nessuno...". 
"La forza dell´Udinese è il gruppo composto da giocatori molto buoni, in rosa non ci sono fenomeni. Nessun fuoriclasse sopra le righe. Noi abbiamo avuto Toni, Amauri. Loro hanno giocatori di ottimo livello, ma che non farebbero la differenza in grandi squadre. Pepe? E´ un ottimo giocatore, ma è anche stato utilizzato bene come tornante di destra. E´ da un po´ di anni che vedo giocatori maturare a 26 anni, come accaduto anche a Toni e Amauri".
 
Fonte: Udineseblog