CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI : "MAI DETTO A COSMI DI NON SCHIERARE MICCOLI"
 

 

 

 

 

 

Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini replica alle parole di Serse Cosmi pubblicate sulla "Gazzetta dello sport" secondo cui sarebbe stato lui a dire all'allenatore rosanero di non schierare Miccoli rispondendo così al giornalista Mario Giglio per "rosanerosiamonoi.com".


"Forse non tutti ricordano che sono stato io a volere fortemente Fabrizio Miccoli al Palermo e poi sono stato ancora io a volere che ne diventasse il capitano e poi io credo che Miccoli sia ancora un valore aggiunto per la squadra e, quindi, mai e poi mai potevo desiderare che non giocasse.


Lo ribadisco abbiamo parlato solo di Pastore ed ho detto che desideravo che giocasse e se avessimo perso lo avrei considerato responsabile della scelta decidendo se andava male di mandarlo via. Questo sì ma ripeto di Miccoli non è stata fatta parola.


Può essere solo una piccola ripicca di Cosmi perchè l'ho esonerato . un piccolo sfogo comprensibile.



In ogni caso venerdi' sera sarò a Palermo ed avrò modo di chiarire che non è mai stato detto niente direttamante a Miccoli, a cui ribadisco tutta la mia stima. 


Per quanto riguarda la partita con il Cesena mi aspetto che questi giocheranno alla morte perchè hanno bisogno di punti per la salvezza  ma è altrettanto vero ed importante vincere per il Palermo per ricominciare ad ottenere risultati in quanto ritengo che possiamo raggiungere e superare la Juventus per puntare all'Europa anche grazie a Rossi."


Mario Giglio