CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI : PENSAVO FINISSE 2-0. ADESSO A VISO APERTO CON LA FIORENTINA
 

 

 

 

 

"Sono contento perchè è un Palermo alla Zenga". Lo ha detto il presidente Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Radio Tv. "Zenga è un allenatore concreto – ha aggiunto Zamparini – è un tecnico che l’anno scorso con il Catania ci ha battuto due volte”.
La vittoria con il Napoli ha pienamente soddisfatto il presidente Zamparini che non aveva dubbi sull’esito finale del “derby del sud”. “Mi aspettavo che il Napoli perdesse 2-0, nonostante i loro pali, hanno avuto solo un’occasione da rete su azione. Le palle-gol più nitide e belle le abbiamo avute noi"
Prima della partita ho mandato un messaggio a Pastore dicendogli di non pensare a ciò che gli suggeriva Zenga e alla tattica, ma di giocare come sa”. Lo ha rivelato a Radio Radio Tv il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che ha aggiunto: “Pastore ha vent’anni, è solo all’inizio”.
Niente barricate, il Palermo andrà a Firenze a caccia dell’intera posta in palio parola di Maurizio Zamparini. “Con i viola giocheremo a viso aperto , temo più l’incontro successivo con il Bari. Il quarto posto è il nostro scudetto? Adesso basta, si è scritto tanto nel precampionato, adesso giochiamo a calcio".