CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI : "ROSSI RESTA AL 90%". ASSEMBLEA LEGA RINVIATA
 

 

 

 

Al suo arrivo all'assemblea di Lega il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è stato sollecitato a rispondere sul futuro di Delio Rossi e degli errori arbitrali che hanno suscitato le proteste di Lotito: "Al 90% il nostro allenatore resterà con noi perché lui è come mia moglie: si può litigare, ma lo tengo per me. A fine stagione ci incontreremo, da uomo a uomo, e vedremo se troveremo quella sintonia che questa stagione non c'è stata. Se la troviamo, non se ne andrà."

 

Lui al Napoli o al Genoa? : "Si fanno tanti nomi in questo periodo, non sto neppure a commentare e, anche se lui è una persona libera come me, resterà."

 

Le accuse di Lotito? : "L'errore di ieri sera contro la Lazio era evidente alla moviola, ma contro il Palermo di errori finora ce ne sono stati 28. Se Lotito sente tintinnio di manette, per quello che è successo al Palermo qualcuno dovrebbe essere già finito... in galeraLa realtà è che servirebbe la moviola nel calcio italiano, ma le grandi non la vogliono altrimenti non potrebbero più avere certi vantaggio".

 

Come finirà la semifinale di Coppa Italia ?: "In finale ci andremo noi, ne sono sicuro. Giocheremo in casa e per il Milan (dopo il 2-2 a San Siro dell'andata ndr) non ci sarà niente da fare. Vinceremo anche la Coppa? Questo non lo so...".


TOTTI re di Roma :. "Lui è il re di Roma? A Palermo invece non ci sono re, ma c'è una squadra. Confermo che non scambierei Pastore e Hernandez con Totti? Certo... Totti è un ex campione di 39 anni (poi si corregge sull'età ndr) e la Roma non lo mollerà mai".

 

 

L'assemblea straordinaria della Lega di Serie A, e' stata rinviata al 16 maggio per mancanza del numero legale.

 

Lo slittamento era nell'aria dopo la richiesta avanzata ieri da 15 societa' di non presenziare alla riunione in attesa del pronunciamento della Corte di Giustizia Federale convocato domani per esaminare il ricorso di Juventus, Inter, Milan Napoli e Roma contro la delibera, approvata il 22 aprile, per designare le tre societa' demoscopiche chiamate a realizzare la 'conta dei sostenitori' base per la divisione di 200 milioni di euro.