CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI:"COSMI IN CONFUSIONE. BRAVO DELIO ROSSI. CHIEDO SCUSA AI TIFOSI"
 

 "Cambiare l'allenatore è stato un mio errore, del quale chiedo scusa ai tifosi del Palermo, spero che il futuro sia migliore". Il Presidente , Maurizio Zamparini, riconosce così  l'errore di esonerare Rossi per ingaggiare Cosmi.

 

"Io, che già avevo avuto dei ripensamenti sull'allontanamento di Rossi, domenica mi sono ricreduto, perché Rossi è un ottimo allenatore", aggiunge Zamparini.

 

Intervenuto a Il processo di Biscardi, Zamparini racconta la dinamica dei fatti: "Io e Rossi avevamo avuto qualche dissidio dopo lo 0-7 con l'Udinese. Io pensavo di cambiare in meglio e non è stato così.

 

Ho chiamato Rossi, perché era molto arrabbiato con me, e me lo ha anche detto, ma anche perché sono convinto che ha la forza di riportare la squadra a giocare come faceva nel girone d'andata".

 

"Nel mio cuore si è aperto subito un dramma, dopo la sconfitta di Catania - ha aggiunto - soffrivo a vedere il Palermo strapazzato in quel modo dal Catania; nel secondo tempo, su tre tiri, abbiamo preso quattro gol. Ce l'abbiamo messa tutta per farci del male. La squadra si è liquefatta, dopo l'errore di Balzaretti, che può capitare a chiunque".

 

"Spero che i tifosi siano contenti del ritorno di Rossi - ha proseguito - noi abbiamo il miraggio della Coppa Italia e dobbiamo cercare di far bene in questa competizione. Cosmi, che non conosceva la squadra, era in confusione, e la squadra non lo aveva accettato. So che i giocatori vedevano bene il ritorno di Rossi e l'ho richiamato".

 

Su Pastore, Zamparini ha le idee chiarissime: "Resta a Palermo per un altro anno, a meno che non arrivi un'offerta folle, sui 60 milioni. In questo momento forse sta pagato una grande notorietà ed anche i viaggi transatlantici non gli fanno molto bene".

 

"Non è da escludere che, sia lui quanto Ilicic - ha concluso Zamparini - attirino qualche invidia dei compagni. In questa squadra c'è anche qualche problema nello spogliatoio".