CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI"SIAMO PIU' FORTI DEL BARI. KJAER e CAVANI NO alla JUVE"(ma se mi danno 12 milioni..)
 
 
 
 
 
FOOTBALL 2008-09 PALERMO MAURIZIO ZAMPARINI - 0
 
Domenica 13 settembre 2009 il Palermo di Walter Zenga ospiterà il Bari al Renzo Barbera, per questo Mediterraneonline.it ha interpellato in esclusiva il presidente rosanero Maurizio Zamparini che si è espresso sulla partita: "Conta la forza della squadra e noi siamo nettamente superiori al Bari. Probabilmente conterà anche la grande motivazione che avrà Miccoli in quanto leccese. Mi aspetto la solita partita in cui si parte favoriti, quindi un Bari molto chiuso in difesa e – continua il patron rosanero – per questo potrebbe non essere semplice".

 

FOOTBALL 2008-2009 Serie A Palermo Zamparini - 0

CAVANI E KJAER alla JUVE? NO.ASSOLUTAMENTE !! PERO'. PUO' DARSI . ANZI SE MI DATE12 MILIONI. SI !!!

La Juve su Kjaer e Cavani? Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non ci sta e replica duramente alle voci di mercato relative ai suoi gioielli, ai microfoni del portale mediterraneonline.it: "Queste sono le solite scorrettezze di Tuttosport. Sono infastidito anche perchè è il quotidiano torinese fare la campagna acquisti di Juve e Torino ancor prima delle stesse società. Posso dire, ad ogni modo, che Kjaer e Cavani non andranno alla Juventus".
 
 
FOOTBALL 2009 Palermo Simon Kjaer mercato - 0
 
 
"Io terrei Kjaer a Palermo per tanti anni ma non sarà facile vista la caratura e, soprattutto, l'età del ragazzo - ha affermato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato da Stadionews.it -. In ogni caso chi vorrà acquistarlo - ha proseguito il numero uno rosanero -, sfruttando la clausola di 12 milioni a cui tiene tanto il procuratore del giocatore, dovrà tener ben presente che dovrà versare nelle mie casse 12 milioni in contanti lo stesso giorno del trasferimento. Non un euro in meno e attualmente nessuna squadra italiana può permettersi un tale investimento".
 
 
Allora i tifosi ci hanno chiesto di ripubblicare le dichiarazioni del Presidente al Giornale di Sicilia dove dice che ogni anno terrà i più forti (lo zoccolo duro) e ne comprerà altri altrettanto forti per lottare per lo scudetto (P.S. Ma zenga non ha detto che lo vinciamo quest'anno ?). A voi il commento
 
 “Sarebbe presuntuoso dire che la squadra è già al 100%, ma è ancora un cantiere aperto ed un giudizio definitivo lo potrò dare fra una decina di partite. Sono sereno come non mai, Zenga è un grandissimo allenatore e ha l’umiltà giusta. Credo che sia una scelta azzeccata, e uno tra i pochi allenatori che sostiene di non aver inventato il calcio, inoltre posso dire che ascolta i miei consigli, anche se le scelte definitive toccano a lui. Il mio modello è la Sampdoria di Mantovani.
 
Ogni anno io confermerò lo zoccolo duro della squadra, il nostro obiettivo è lottare in un paio d’anni per lo scudetto.
 
(Ma KJAER con SIMPLICIO, MICCOLI , CAVANI e BRESCIANO non fa parte dello zoccolo duro o no ?)
 
Il gap tecnico con Milan e Roma è stato annullato,-prosegue Zamparini- siamo dietro solo a Inter e Juventus. Quest’anno punteremo alla zona Champions. Un giudizio sul mercato? Blasi è un grande acquisto, il nostro mercato è stato da nove. Con Dzemaili avremmo avuto un mercato da dieci in pagella, ma lo svizzero ha scelto Parma e io non prendo giocatori che pensano solo ai soldi, voglio giocatori attaccati alla maglia. La squadra è forte e completa, manca soltanto l’individualità di Amauri. Ci sono giocatori di primo livello in ogni reparto, la nostra forza è il collettivo". 
 
 
E tanto si pensa a tenere lo "zoccolo duro" che sentite cosa dice Sabatini su Kjaer sull'incedibilità del giocatore.
 

Il Ds del Palermo Walter Sabatini getta lì qualche indizio sul passato e sul futuro di Simon Kjaer, rivelando l'interesse di una big ma escludendo la Juve: "Per Kjaer c’è stata qualche mese fa la proposta di una importante squadra italiana che voleva rinegoziare la clausola che, invece, è quella e rimarrà tale. Il ragazzo si sta imponendo ad altissimi livelli quindi probabilmente prima o poi questa offerta da 12 milioni cash arriverà. La Juventus? Una squadra con la maglia a strisce, ma non quella bianconera".

 

Morale della favola cominciamo a pensare che il primo a partire sarà proprio Kjaer con incredibile nocumento per il reparto difensivo che attualmente è solo lui vista la modestia degli altri compagni di reparto che però ci auguriamo possano smentirci con una loro anno straordinario.


 
 
 
 
Sentito il suo agente Mikkel Beck  , che ha fatto luce sulla situazione del suo assistito.

Beck, Kjaer viene accostato a diverse squadre e ora con insistenza alla Juventus. Qual è la situazione al momento?

"Non c'è niente di vero, non ho avuto alcun contatto con la Juventus.
Simon è felice a Palermo, sta veramente bene, ogni valutazione di altra natura spetta alla società di Zamparini con cui Kjaer ha un contratto".

Il prossimo anno potrebbe partire? Quanto costa il suo cartellino?

"A Gennaio penso che rimarrà a Palermo, il resto bisognerebbe chiederlo alla dirigenza rosanero, anche il costo del cartellino. Simon è felice in Sicilia e per lui è importante solo il Palermo. Certo, fa piacere leggere che Simon interessa a Inter, Milan, Juventus, Liverpool e così via… Sono complimenti importanti, però per Kjaer conta solo il Palermo".