CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZENGA IN POOL POSITION . PER LA CONQUISTA DELLO SCUDETTO ? NO ! FRA I PROBABILI ESONERATI
 

 

 Quota 8

E così Walter Zenga conquista la pool position fra gli allenatori a rischio di esonero. Per lui Coppa Italia e le prime tre partite di Campionato saranno il suo banco di prova. Se arriverà la qualificazione in coppa Italia battendo la Spal ed almeno 7 punti nelle prime tre partite almeno fino a dicembre sarà salvo se saprà mantenersi fra le prime 6 in classifica, in considerazione del proclama  "Lottiamo per vincere lo scudetto". Ma gli allibratori non sembrano credere a questa ipotesi e lo mettono fra i primi probabili esonerati del campionato a soli 2 punti dal primo ed addirittura 0,50 dal secondo, entrambi allenatori di Livorno e Bari che sulla carta lotteranno per la salvezza.

Quota 6 Ufficiale: Russo nuovo tecnico del Livorno Quota 7,50

 

Ad una settimana all´inizio del campionato italiano, i bookmakers già quotano i primi esoneri della Serie A. Secondo le quote di Unibet riferite da Agipronews la panchina più a rischio sembra quella del Livorno. L´esonero di Ruotolo (senza patentino, il tecnico ufficiale è Russo) si gioca a 6,00 volte la posta, seguito dall´allenatore del Bari Ventura 7,50 e dall´allenatore del Palermo Walter Zenga, quotato a 8,00.

 

 

Tra le panchine più blasonate della serie A, il Milan di Leonardo vale 15 volte la posta come Del Neri e Giampaolo; Mourinho, Ferrara e Prandelli a 30 volte la posta. Ballardini, Allegri, Gasperini e Marino sono quotati a 20, mentre per Spalletti l´offerta scende a 18 volte la posta. Guidolin, Di Carlo e Atzori sono quotati a 12. Gregucci, Donadoni e Papadopulo sono quotati a 10.

 

 

  1. RUSSO      -  LIVORNO     a 6
  2. VENTURA -  BARI              a 7.50
  3. ZENGA -        PALERMO ad 8
  4. Gregucci, Donadoni e Papadopulo sono quotati a 10.
  5. Guidolin, Di Carlo e Atzori sono quotati a 12
  6. Leonardo, Neri, Giampaolo,Mourinho, Ferrara e Prandelli a 15
  7. Spalletti l´offerta scende a 18
  8. Ballardini, Allegri, Gasperini e Marino sono quotati a 20