
Daniel Cappelletti
L'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto al U.S. Sassuolo Calcio il difensore Daniel Cappelletti (prestito con diritto di riscatto sulla compartecipazione e controriscatto), il centrocampista Karim Laribi (in prestito con diritto di riscatto sulla compartecipazione) ed il difensoreEmanuele Terranova (a titolo definitivo).

Karim Laribi
![]()
Emanuele Terranova
Sempre più fitti i rapporti tra Novara e Palermo. Tra i tanti intrecci di mercato e non , vedi l'affaire stadio, prende sempre più concretezza la voce già anticipata daTuttoPalermo.net, che vede il Novara pronto a prendere Santiago Garcia (23) e Davide Lanzafame (24). Infatti, sembra che il ds del Novara, Pederzoli, abbia deciso di chiudere a breve l'acquisto del difensore argentino, l'anno scorso solo 7 presenze in maglia rosanero tra campionato, Coppa italia e Europa League, e dell'ala torinese, l'anno scorso per metà stagione alla Juventus e per metà al Brescia.

Santiago Garcia ed Ezequiel Munoz

Davide Lanzafame
Incerta la situazione di Cesare Bovo in casa Palermo. Franco Zavaglia, agente del difensore centrale rosanero, si è così espresso ai microfoni di Teleradiostereo: "Per adesso nessuno mi ha chiamato, stiamo parlando di voci.
Dobbiamo solo aspettare, è inutile fare ipotesi ora. Cesare ora ha raggiunto la maturità giusta, è un giocatore interessante ed esperto.
Le oltre 250 partite che ha fatto in serie A lo dimostrano. Lui gioca nella massima serie dall'età di 18 anni, ha avuto pochi problemi fisici e tutti gli allenatori con cui è stato lo hanno sempre fatto giocare.
Ha raggiunto la nazionale, il suo obiettivo è fare l'europeo il prossimo anno.
Se lo vedo bene al fianco di Dias? Ha giocato con tutti i tipi di centrali, ha caratteristiche che gli permettono di adattarsi con qualsiasi compagno".
Cesare Bovo
Pajtim Kasami è virtualmente un giocatore del Novara. Domani un emissario del club piemontese volerà a Zurigo, dove si trova, in questo momento, il calciatore macedone naturalizzato svizzero. Kasami, che piaceva anche al Chievo Verona, approderà al Novara con la formula della comproprietà.

Pajtim Kasami
![]()
Mattia Cassani
"C'è stato un contatto tra Sogliano del Palermo e Paratici della Juventus, ma il ds rosa ha detto che prima deve occuparsi di altre cose. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Giandonato nell'operazione? No, sono due situazioni diverse. Giuseppe - conclude l'agente - potrebbe approdare in bianconero anche senza la contropartita Giandonato al Palermo".



Matteo Darmian
Stampa
Segnala la notizia via mail

